Come tali vogliamo continuare a crescere non tanto come superficie o macchine da stampa, ma come cultura ed appartenenza del territorio da cui siamo nati, preservando e custodendo ciò che ci è stato dato in eredità dai nostri padri ed in prestito dai nostri figli.
Dal 1965, con le prime macchine tipografiche, avevamo già chiaro nella nostra filosofia di lavoro che ogni pezzo di carta che usciva dalla tipografia, doveva avere un obiettivo: colpire l’attenzione del cliente.
I tempi sono cambiati così come è cambiato il modo di comunicare.
Internet sta trovando terreno fertile per la velocità di condivisione delle notizie e l’interazione dei contenuti. Il nostro lavoro a sua volta si è adeguato amalgamandosi con l’innovazione e la tecnologia a supporto del principale mezzo di comunicazione.
Molti contenuti però, rimangono sempre e comunque in possesso della Stampa tradizionale seppur con innumerevoli sfaccettature.
Grafiche Valpolicella stampa da 50 anni. Da cinquant’anni è sempre davanti a qualsiasi competitor, grazie alla lungimirante visione dell’imprenditore Stefano Zorzi oggi a guida della ex tipografia.
Dai 150 metri quadrati del primo stabile oggi esistono 4 stabilimenti:
La nostra offerta di stampa si allarga oltre l’etichetta che rimane sempre la nostra punta di diamante e sulla quale ci siamo specializzati la massimo.
A completamento delle nostre capacità di stampa:
Siamo già in fase di definizione e installazione per un’altra iper-tecnologia legata al mondo del vino e dell’etichetta.